Con FinSuite hai tutta l’Intelligenza Artificiale Elite 3 al servizio della tua azienda, riducendo del 90% il tempo che dedichi oggi alla Riconciliazione Bancaria ed alla Pianificazione Finanziaria, automatizzando l’intero processo.
A partire dal 15 Maggio 2022 come stabilito dal decreto legislativo 14/2019, tutte le aziende hanno l’obbligo di tenere monitorato il proprio stato di salute con dei parametri definiti “indici di allerta” e comunicare alle strutture dedicate (OCRI) eventuali stati di possibile crisi o fallimento.
La Pianificazione Finanziaria e la Conciliazione delle Fatture sono quindi ora non solo un asset di controllo fondamentale per qualsiasi attività di successo, a prescindere dalle sue dimensioni, ma anche uno strumento di controllo obbligatorio per legge.
Da oggi, queste operazioni non devono più essere fatte a mano, grazie a FinSuite!
Grazie all’Elaborazione Collaborativa in Cloud, FinSuite è completamente autonomo e stand-alone. Si interfaccia in Cloud con L’Agenzia delle Entrate e con i tuoi conti correnti. E’ collegato con l’SDI per scaricare le fatture XML e ricavarne automaticamente lo scadenzario, e con i tuoi Home Banking tramite protocollo PSD2 (aggregatore Multi banca) .
In questo modo, FinSuite gestisce la Riconciliazione delle scadenze ad una velocità supersonica, sfruttando l’Intelligenza Artificiale proprietaria; quando FinSuite non riesce a trovare riscontri, ti informa con un report per completare manualmente la Riconciliazione. Anche in questa rara eventualità, FinSuite riduce del 90% il tempo che dedichi oggi alla riconciliazione.
Il sistema analizza poi i Costi fissi e Ricavi attesi che inserisci, ed effettua proiezioni statistiche precise ed affidabili di anno in anno, mettendoti in regola con il Codice della Crisi d’impresa.
Scopri nel nostro Webinar com’è facile usare FinSuite, e perché è perfetto per la tua Azienda.
Pensato per gestire ogni fase operativa del ciclo finanziario: gestione, controllo e pianificazione finanziaria
Per leggere le scadenze nei flussi di fatturazione e generare automaticamente lo scadenziario
Puoi contare su dati sempre aggiornati, organizzati ed ordinati senza più caricamenti manuali su fogli Excel o documenti sparsi del ciclo finanziario: gestione, controllo e pianificazione finanziaria